La psicologia è bio

La psicologia è bio e ti offre un’armonia naturale.

Questa possibilità è dedicata a te se..

  • Vuoi amarti
  • Vuoi vivere in armonia con te stesso/a
  • Vuoi goderti la vita
  • Vuoi schiuderti alle esperienze di vita
  • Vuoi sorriderti allo specchio
  • Vuoi apprezzare i tuoi risultati
  • Vuoi applicare bene le tue energie in ciò che conta
  • Ami cambiare in modo naturale
  • Ami cambiare in modo armonico
  • Pensi di non conoscerti abbastanza
  • Vuoi cambiare qualcosa nella tua vita
  • Provi insicurezza
  • Ti piace tutto ciò che è creativo
  • Ami immagini, fotografia, musica
  • Sei una persona che adora le tisane, il bio, il naturale

Cosa c’entra tutto questo con la psicologia?

La psicologia è bio. Tu veicoli la psicologia attraverso il tuo corpo, i pensieri, le emozioni e le sensazioni. Questo percorso di armonia valorizza il modo naturale in cui l’essere umano entra in contatto con se stesso e con il mondo e le sue naturali abilità creative.

È un percorso di crescita personale e creativa in quattro moduli: puoi sceglierne uno, due, tre oppure tutti e quattro!

Come funziona?

#Fase 1

Puoi scrivermi una mail di circa 1000 parole in cui racconti  le motivazioni che ti portano a scegliere il modulo o i moduli che vuoi vivere. Ricorda di scrivere, anche, che cosa vuoi ottenere dal percorso che sceglierai e di aggiungere tutti gli elementi della tua storia che vorresti avessero spazio nei nostri incontri.

#Fase 2 … Iniziamo! 🙂

I quattro moduli

  1. Identità musicale: raccontarsi attraverso la componente sonora e semantica delle canzoni guida ad avvicinarsi a sfaccettature diverse di sé. Il racconto in musica lavora sull’Identità per conoscerti, riconoscerti e restituire una direzione alla tua vita. 5 incontri da 90 minuti ciascuno (600 euro)
  2. Mandala: un percorso di apertura, per schiudere la propria identità e iniziare a camminare nella direzione scelta. Attraverso l’utilizzo di forme, colori, scrittura, migliorerai la fiducia nelle tue capacità e imparerai come sciogliere blocchi e paure. 2 incontri da 90 minuti ciascuno (270 euro)
  3. Foto-storia: attraverso fotografie e immagini potrai dare un significato nuovo alla tua storia di vita e osservarla in modo alternativo. La nuova prospettiva ti aiuterà a lasciar andare schemi frenanti e modalità d’azione rigide e a sviluppare flessibilità psicologica. 5 incontri da 50 minuti ciascuno (485 euro)
  4. Albero della Vita: guardarti per intero, a colpo d’occhio, nel tuo percorso di vita; notare le connessioni nella tua storia e le connessioni relazionali che contano; coerenze e incoerenze; risorse; punti da valorizzare e potenziare; metterti alla guida della tua vita per costruire il futuro a partire dal presente, da ciò che hai e da ciò che sai, con rispetto per il tuo passato. Strumento di alto valore narrativo, umano, evolutivo, probabilmente il mio preferito in assoluto. 6 incontri da 50 minuti ciascuno (560 euro)

Tariffe

Troverai in fondo a questa dettagliata descrizione la Tabella Riassuntiva.

Le tariffe dei singoli moduli sono indicate in fondo alle singole descrizioni.

Qualora scegliessi più di un modulo, potrai scalare 50 euro per ogni modulo aggiuntivo. La ragione è la seguente: ogni singolo modulo comprende la tariffa per la mail preliminare di 1000 parole pertanto, se mi invii una mail, trovo corretto che ne paghi una.

Ecco, quindi, i costi per le diverse possibilità:

Doppio modulo (a scelta)

  1. Identità musicale + Mandala: 820 euro >> Conoscerti, riconoscerti e restituire una direzione alla tua vita; recuperare fiducia nelle tue capacità e  sciogliere blocchi e paure.
  2. Identità musicale + Foto-storia: 1035 euro >> Conoscerti, riconoscerti e restituire una direzione alla tua vita; lasciar andare schemi frenanti e modalità d’azione rigide e sviluppare flessibilità psicologica;
  3. Identità musicale + Albero della Vita: 1110 euro >> Conoscerti, riconoscerti e restituire una direzione alla tua vita; metterti alla guida della tua vita per costruire il futuro a partire da ciò che hai e da ciò che sai.
  4. Mandala + Foto-storia: 705 euro >> recuperare fiducia nelle tue capacità e  sciogliere blocchi e paure; lasciar andare schemi frenanti e modalità d’azione rigide e sviluppare flessibilità psicologica
  5. Mandala + Albero della Vita: 780 euro >> recuperare fiducia nelle tue capacità e  sciogliere blocchi e paure; metterti alla guida della tua vita per costruire il futuro a partire da ciò che hai e da ciò che sai.
  6. Foto-storia + Albero della Vita: 995 euro >> Lasciar andare schemi frenanti e modalità d’azione rigide e sviluppare flessibilità psicologica; metterti alla guida della tua vita per costruire il futuro a partire da ciò che hai e da ciò che sai.

Triplo modulo (a scelta)

Identità musicale + Mandala + Foto-storia: 1255 euro >> Conoscerti, riconoscerti e restituire una direzione alla tua vita; recuperare fiducia nelle tue capacità e  sciogliere blocchi e paure; lasciar andare schemi frenanti e modalità d’azione rigide e sviluppare flessibilità psicologica

Identità musicale + Mandala + Albero della Vita: 1350 euro >> Conoscerti, riconoscerti e restituire una direzione alla tua vita; recuperare fiducia nelle tue capacità e  sciogliere blocchi e paure; metterti alla guida della tua vita per costruire il futuro a partire da ciò che hai e da ciò che sai.

Mandala + Foto-storia + Albero della Vita: 1215 euro >> Recuperare fiducia nelle tue capacità e  sciogliere blocchi e paure; lasciar andare schemi frenanti e modalità d’azione rigide e sviluppare flessibilità psicologica; metterti alla guida della tua vita per costruire il futuro a partire da ciò che hai e da ciò che sai.

Identità musicale + Foto-storia + Albero della Vita: 1545 euro >> Conoscerti, riconoscerti e restituire una direzione alla tua vita; lasciar andare schemi frenanti e modalità d’azione rigide e sviluppare flessibilità psicologica; metterti alla guida della tua vita per costruire il futuro a partire da ciò che hai e da ciò che sai.

Percorso completo (4 moduli)

Identità musicale + Mandala + Foto-storia + Albero della Vita: 1765 euro >> Conoscerti, riconoscerti e restituire una direzione alla tua vita; recuperare fiducia nelle tue capacità e  sciogliere blocchi e paure; lasciar andare schemi frenanti e modalità d’azione rigide e sviluppare flessibilità psicologica; metterti alla guida della tua vita per costruire il futuro a partire da ciò che hai e da ciò che sai.

Gli incontri di ogni  modulo sono fruibili una volta a settimana oppure ogni quindici giorni. Ne consegue che il percorso completo ha una durata da 18  a 36 settimane (tra i 4 mesi e mezzo e i 9 mesi circa, salvo periodi di vacanza, malattia o altre sospensioni).